Argento con dettagli gialloblù e mastini protagonisti: ecco la nuova maglia ‘Third’ 2020/21 firmata Macron

Verona – Dopo aver svelato le maglie ‘Home’ e ‘Away’ per la prossima stagione agonistica, Hellas Verona e Macron, Technical Sponsor del Club, concludono la presentazione dei nuovi kit gara con la nuova maglia ‘Third’ caratterizzata da un dettaglio grafico e simbolico. La Storia Continua!

Tutti i capi della nuova collezione dell’Hellas Verona hanno una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh assicura una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare tutte le nuove maglie dell’Hellas Verona, così come tutti i capi tecnici, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

MAGLIA THIRD

La nuova ‘Third’ 2020/21 è color argento con collo alla coreana caratterizzato dai bordi gialloblù in maglieria. La caratteristica grafica che contraddistingue questo kit gara è la silhouette del mastino, simbolo della Verona scaligera e protagonista del nuovo logo dell’Hellas Verona, realizzata con una serie di triangoli in tono su tono, sia davanti che dietro.

Il backneck è personalizzato con il nuovo logo del club con la grafica che riprende quella della maglia Home e il motto #TIfiAMOHELLAS. Nel retrocollo, in blu, è ricamata la scritta VERONA. Sul petto a destra il Macron Hero, in stampa siliconata, a sinistra, lato cuore il nuovo logo dell’Hellas Verona.

Gli shorts sono argento con coulisse gialle con puntale blu navy; i calzettoni sono argento con due righe gialloblù nel bordo superiore e anteriormente in blu hanno il Macron Hero, mentre sul polpaccio vengono ripresi i mastini.

  • Condividi