Continua il ritiro delle Women: alla scoperta dell’Hotel Boffenigo

Costermano – Dall’alto dei suoi 300 metri, sulla collina di Costermano, è il magnifico panorama sul lago di Garda la prima caratteristica dell’Hotel Boffenigo, sede del ritiro dell’Hellas Verona Women in preparazione alla prossima stagione 2019/20. Le gialloblù, per il primo anno in questa splendida location, saranno ospitate fino a domani, per poi proseguire la preparazione allo stadio ‘Olivieri’ di via Sogare.

«Accogliere qui le ragazze è un piacere. Abbiamo colto subito l’occasione di ospitare questo ritiro e ne siamo felici». È questo il pensiero del titolare dell’albergo Enrico Padovani, che ha raccontato di questi giorni con le gialloblù direttamente sulla terrazza del Boffenigo, affacciata sulla piscina in cui la squadra completa gli allenamenti mattutini con un lavoro in acqua.

«Per noi è importante ospitare il club che rappresenta Verona nella Serie A femminile, visto anche il successo dei recenti Mondiali. Sappiamo cosa rappresenta l’Hellas per la nostra città per cui è stata una soddisfazione e lo è ancora proprio in questi giorni con le ragazze nel nostro Hotel. Questo territorio si presta, per la sua unicità, ai ritiri di qualsiasi tipologia di sport. Vorrei infine ringraziare il Baldo Junior Team che ci ha aiutati tantissimo nell’organizzazione di questo ritiro, per i campi e le strutture d’allenamento».