Gruppo Sinergy in campo con le Women anche nel 2019/20

Verona – Sulle maglie dell’Hellas Verona Women durante le prossime Serie A Femminile e Coppa Italia Femminile ci sarà ancora Gruppo Sinergy, che ha rinnovato la propria partnership come Main Sponsor del club gialloblù per la prossima stagione. Un anno che vedrà l’azienda veronese, attiva nella fornitura di energia elettrica e gas, scendere in campo sia nella Serie A Maschile che in quella Femminile.

«Una fiducia – ha commentato il Presidente Maurizio Setti durante la presentazione del rinnovato accordoche ha permesso di gettare le basi per un rapporto sempre più solido: la presenza di Sinergy per il secondo anno anche sulla maglia delle nostre ragazze lo conferma. Un grazie sincero ad un’azienda veronese vicina ai nostri colori».

Ha aggiunto poi Carla Peruzzo, Responsabile Customer Service di Gruppo Sinergy: «Abbiamo scelto di proseguire la nostra collaborazione col calcio femminile in virtù dell’ottimo rapporto instaurato col club e del potenziale che questo movimento ha di fronte a sé. Essere al fianco delle gialloblù ha un valore importante per la visibilità aziendale, ma al tempo stesso è simbolo di attenzione verso una disciplina forte di grandi margini di crescita. Siamo felici di affrontare un nuovo campionato di Serie A sia con l’Hellas Verona che con l’Hellas Verona Women».

Una partnership, quella tra l’Hellas Verona Women e Gruppo Sinergy, che aveva esordito lo scorso anno nella vittoria per 1-0 sulla Roma alla 3a giornata di campionato ed è ora pronta a ripartire.