Serie A: Hellas Verona-Florentia San Gimignano 2-1

Verona- Si decide tutta nella ripresa la 2a giornata di Serie A tra Hellas Verona e Florentia San Gimignano. Nei primi 45′, infatti, dopo un avvio deciso e frenetico da parte delle toscane, i ritmi si placano e la partita non brilla certo di vivacità. Nel secondo tempio le due linee mediane iniziano a perdere di intensità, le squadre si allungano e si creano corridoi interessanti per entrambe le formazioni, ma è l’Hellas Verona a sfruttarli meglio: prima Cantore, servita ottimamente da Glionna, firma il suo primo gol all’esordio con la maglia gialloblù, poi la stessa Glionna ribadisce per il 2-0. Sul finale Martinovic trova il gol che accorcia le distanze, ma è tardi per sperare nel pareggio.

HELLAS VERONA-FLORENTIA SAN GIMIGNANO 2-1
Marcatore
: 30′ st Cantore, 41′ st Glionna, 48′ st Martinovic

Hellas Verona: Forcinella, Perin, Solow, Bardin, Pirone (dal 36′ st Lazzari), Baldi, Pasini (dal 30′ st Cantore), Glionna, Mella, Motta, Zanoletti.
A disposizione: Gritti, Meneghini, Marchiori, Cavalca, Ambrosi, Salimbeni.
All.: Bonazzoli.

Florentia: Schroffenegger, Lipman, Nocchi (dal 16′ st Kuenrath)(dal 28′ st Imprezzabile), Bursi, Re, Rodella, Vicchiarello (dal 24′ st Martinovic), Dupuy, Dongus, Kelly, Orlandi.
A disposizione: Cosi, Lotti, Roche, Hilaj, Natali, Tampieri
All.: Ardito.

Arbitro: Matteo Frosi (sez. AIA Treviglio).
Assistenti:
Matteo Cardone (sez. AIA Catania) e Matteo Ticani (sez. AIA Roma 2).

NOTE. Ammoniti: Re, Pirone, Dongus.

  • Condividi