I numeri del girone di andata dell’Hellas Verona Women

Verona – Nel video, riviviamo tutti i gol del girone di andata dall’Hellas Verona Women. Di seguito, invece, alcuni dei numeri più interessanti delle prime 11 giornate delle gialloblù.

7

I gol del capocannoniere della squadra Dessislava Eva Dupuy. La seguono Laura Rus (6) e Veronica Pasini (4). 1 gol anche per Sara BaldiBianca Bardin (in rete per la seconda volta in Serie A nella prima giornata del girone di ritorno) e Sofia Meneghini.

4

Gli assist forniti da Laura Rus. Dietro di lei Florin WagnerBianca BardinDessislava Eva Dupuy a 2. Un assist anche per Sara BaldiMargherita GiubilatoVeronica Pasini (che ne aggiunge uno nella prima giornata di ritorno).

21

I gol segnati dalle gialloblù durante le prime undici partite. Solo le prime tre della classe Juventus, Milan e Fiorentina hanno fatto meglio.

9

I gol segnati dall’Hellas Verona Women nel derby vinto contro il Chievo Valpo il 15 dicembre 2018. Nessuno in questo girone d’andata ha segnato tanto in una sola partita.

4

I gol segnati da Dessislava Eva Dupuy in una sola partita (Hellas Verona-Chievo Valpo, 15 dicembre 2018). Come lei solo l’attuale capocannoniere della Serie A e del Milan Valentina Giacinti, che c’è riuscita in due occasioni contro la Pink Bari all’esordio di andata e ritorno.

  • Condividi