6 settembre 2020

Hellas Verona Women, Amperia è il nuovo back jersey sponsor 2020/21

Verona – Amperia scende in campo con l’Hellas Verona Women per tutta la stagione 2020/21. L’azienda veronese, dopo aver supportato la squadra di mister Juric nella scorsa stagione, esordirà in Serie A TIMvision come Back Jersey Sponsor sulle maglie delle ragazze di mister Pachera a partire dalla sfida di oggi, domenica 6 settembre, in programma alle 20.45 al Sinergy Stadium contro l’Inter. Ma il rapporto tra Amperia e Hellas Verona non finisce qui, il partner gialloblù specializzato in tutto ciò che ruota intorno all’impiantistica energetica civile e industriale, infatti, è stato anche protagonista nella realizzazione della nuova sede del Club di via Olanda 11.

Per noi – sottolinea Marco Pistoni, Chief Revenue Officer dell’Hellas Verona – si tratta di una doppia soddisfazione, siamo felici di questa partnership sia perché è molto importante per la valorizzazione del movimento femminile, nel quale crediamo molto, sia perché Amperia è una realtà veronese conosciuta e rinomata, guidata da persone da sempre vicine ai colori gialloblù, che ha contribuito in maniera fondamentale alla realizzazione della nuovissima casa dell’Hellas. Siamo orgogliosi che il Verona e Verona siano sempre più uniti”.

Abbiamo voluto supportare l’Hellas Verona Women convinti del crescente impatto mediatico che il campionato femminile sta riscuotendo anno dopo anno – esordisce Massimo Polato, fondatore e socio di Amperia Energie e grande tifoso Hellas – abbiamo appurato che l’interesse verso il calcio è in continua e costante ascesa dopo gli exploit della Nazionale Italiana femminile nel Campionato del Mondo 2019. Interesse sia da parte delle donne ma anche del pubblico maschile e, soprattutto, dei giovani. Ancora di più a Verona, città che oltre ad una rinomata tradizione calcistica, può vantare il maggior numero di società sportive calcistiche tra i professionisti. Poi, commercialmente, per noi è un’occasione importante per metterci in una posizione privilegiata: considerando che noi proponiamo tecnologia per il comfort e l’ecosostenibilià delle abitazioni, argomenti molto sentiti e d’interesse per questo pubblico”.

E poi – aggiunge Stefano Romagnoli, fondatore e socio di Amperia Energie – non dimentichiamo che siamo da sempre sostenitori e tifosi di tutto ciò che è di Verona ed ha colori gialloblu: supportare questa ambiziosa squadra in un panorama prestigioso come la Serie A femminile è pur sempre motivo di orgoglio. Facciamo dunque un grande “in bocca al lupo” alla squadra che da qualche settimana ha iniziato il proprio cammino in campionato e che stasera scenderà in campo contro l’Inter, con la speranza che le soddisfazioni siano pari a tutto l’entusiasmo dei suoi supporters, sempre più numerosi. E, come sempre, FORZA HELLAS VERONA WOMEN