News generale 14 ottobre 2021

Nazionali: Cedeño e Jelencic convocate da Panama e Croazia, la Primavera Willis dall'Under 19 maltese

Verona - Si unirà alla Nazionale Under 19 maltese l'attaccante della Primavera gialloblù Kailey Willis, che - dopo aver esordito con la Nazionale maggiore il 10 giugno dello scorso anno - tornerà a vestire i colori del suo Paese negli impegni validi per le Qualificazioni agli Europei di categoria del 2022.
Malta ospiterà le pari età d'Israele mercoledì 20 ottobre, la Romania sabato 23 e la Georgia martedì 26.

Doppia chiamata dalle rispettive selezioni nazionali per le gialloblù Lineth Cedeno e Ana Jelencic, in vista degli impegni ufficiali delle prossime settimane che coinvolgeranno Panama e Croazia.

L'attaccante numero 19 del Verona si unirà alla nazionale panamense, impegnata contro la Repubblica di Trinidad e Tobago in due match amichevoli differenti, che si disputeranno il 17 e 26 ottobre prossimi.

La Croazia di Ana Jelencic scenderà invece in campo per le sfide di Qualificazione ai Mondiali di Australia Nuova Zelanda: a Castel di Sangro - allo stadio 'Teofilo Patini' - sfiderà l'Italia nella giornata di venerdì 22 ottobre (ore 17.30), mentre la seconda trasferta è in programma al 'Letzigrund Stadion' di Zurigo (ore 17.30), nella sfida alla Svizzera fissata per martedì 26 ottobre.