News generale 23 gennaio 2023

Settore Giovanile | I risultati del weekend: terzo risultato utile consecutivo per la Primavera

Verona - È terminata 2-2 la sfida tra la Primavera di mister Alessandro Oro e quella del Tavagnacco dello scorso sabato, match valido per la 12a giornata del campionato Primavera 1 2022/23.

Partita sbloccata dopo nemmeno un minuto dalle gialloblù, che passano in vantaggio grazie alla rete della centrocampista Giorgia Termentini, alla quale però rispondono le ospiti, che si portano all'intervallo sul risultato di 1-1 grazie al gol di Nicoletti.

Nella ripresa, è di nuovo il Verona a passare in vantaggio, con una rete incredibile del suo capitano Sara Corsi, che dai 30 metri, con una conclusione potente, firma il 2-1 gialloblù. Il Tavagnacco però non ci sta e riesce a riportare in parità il match grazie al gol di Sossai, che sigla il definitivo 2-2.

Terzo risultato utile consecutivo dunque per le ragazze di mister Oro, che dopo la vittoria esterna in casa dell'Inter (1-2) e quella ottenuta al 'Sinergy' contro la San Marino Academy (5-0), conquistano un pareggio utile a portarsi a quota 15 punti in classifica, al quinto posto in solitaria davanti a Fiorentina e Sassuolo, entrambe a 14 punti.