News generale 29 novembre 2022

Settore Giovanile | I risultati del weekend: vincono l'Under 17 e l'Under 12 gialloblù

Verona - Si è concluso nella mattinata di domenica 27 novembre il weekend di impegni del Settore Giovanile gialloblù, che ha visto arrivare due vittorie e due sconfitte per le proprie formazioni scese in campo.

Nella giornata di sabato 26 novembre, l'Under 17 del Verona ha trovato a Trento la 5a vittoria consecutiva su altrettanti cinque match disputati. La squadra di mister Santeramo si è infatti imposta per 8-0 sulle trentine grazie alle doppiette di Benini e Zordan ed alle reti di Rovere, Dahbi, Rachello e Totolo. Sempre nel pomeriggio dello scorso sabato, anche l'Under 12 gialloblù ha conquistato i tre punti, sconfiggendo 3-2 in trasferta il Valeggio, mentre le Primi Calci sono state superate di misura 2-1 in casa dalla Crazy Academy.

Domenica 27 novembre, invece, la Primavera gialloblù di mister Alessandro Oro è stata sconfitta in trasferta dalle campionesse in carica della Roma (9-1), nel match valido per l'8a giornata del campionato Primavera 1 2022/23. In rete per le gialloblù il difensore Noemi Bissoli, al secondo gol consecutivo dopo quello realizzato contro il Napoli la scorsa settimana.