News generale 18 maggio 2022

Settore Giovanile | I risultati della settimana: la Primavera chiude con una vittoria la stagione regolare

Verona - Terminerà nella tarda serata di oggi - mercoledì 18 maggio - la lunga settimana di impegni del Settore Giovanile gialloblù, che vedrà scendere in campo tre delle sue formazioni. Alle ore 18 l'Under 12 e le Pulcine sfideranno entrambe in contemporanea fuori casa il Cadore, mentre alle ore 18.30 l'Under 15B ospiterà il Pordenone, nel match valido per la 2a giornata del torneo 'Rosa di Maggio'.

Per quanto riguarda, invece, le sfide già concluse, nella giornata di domenica 15 maggio la Primavera di mister Alessandro Oro ha chiuso con una vittoria la propria stagione regolare. In trasferta a Como, le gialloblù si sono infatti imposte per 3-1 in rimonta grazie alla doppietta di Marchiori ed alla rete di Willis.

L'Under 15A di mister Gandini è stata sconfitta, invece, in casa contro il Brixen (2-3) nel turno del Girone 3 delle Fasi Interregionali. Infine, per quanto riguarda le partite della scorsa domenica, le Pulcine gialloblù si sono classificate quarte al 'Torneo Cremona', vincendo così il Girone Silver grazie alla vittoria per 6-0 contro l'Albinoleffe ed al pareggio per 1-1 contro il Piacenza.

Nel pomeriggio di sabato 14 maggio, al 'Sinergy Stadium' di via Sogare, è arrivata una sconfitta per l'Under 17 di mister Santeramo, che è stata fermata in casa dall'Inter (1-8) nel match valido per la 3a giornata del Girone 2 delle Fasi Interregionali. Venerdì 13 maggio, invece, l'Under 15B di mister Cambioli ha pareggiato 0-0 in casa contro il Cittadella, match valevole per il turno del torneo 'Rosa di Maggio'.

Infine, nella serata di lunedì 16 maggio, le piccole dei Primi Calci gialloblù hanno vinto in trasferta contro il Madonna di Campagna per 2-1, mentre nel tardo pomeriggio di ieri - martedì 17 maggio - le Pulcine dell'Hellas Verona Women hanno perso in casa contro il Vigasio (0-3).