Le parole di Barresi, Bonafini e Tommasi allo Sponsor Day

LA PAROLA AGLI SPONSOR E AI PARTNER 2019/20 (CLICCA QUI)

LE PAROLE DI BONAZZOLI E PERIN (CLICCA QUI)

Verona – Durante la mattinata di lunedì 9 settembre si è svolto, presso la sala ex consiglieri di Palazzo Scarpa, sede di Banco BPM, il Media Event dedicato alla presentazione degli Sponsor e dei Partner che saranno al fianco di Hellas Verona Women per la stagione 2019/20.

«È un percorso entusiasmante che inizia in questa splendida sala, che sancisce l’importante partnership con Banco BPM – ha voluto sottolineare il direttore operativo dell’Hellas Verona Francesco BarresiSarà un anno ricco di soddisfazioni insieme agli Sponsor sulle nostre divise, con loro potremo costruire una famiglia che possa spingere e supportare in tutti i modi la nuova avventura della nostra squadra femminile. Lo Sponsor di maglia? Anche quest’anno riprendiamo con Gruppo Sinergy come Main Sponsor, ringrazio Filippo Piccoli perché ha creduto in noi e il nostro obiettivo è quello di avere un’unica maglia, perché nella famiglia dell’Hellas Verona non ci sono differenze tra Women e squadra maschile. Un percorso da intraprendere con sacrificio e per quest’anno abbiamo lanciato il messaggio ‘sudiamocelA’ perché oggi chi rappresenta il Verona, in tutte le sue compagini, deve sacrificarsi e capire il peso che hanno questi colori».

Ha poi proseguito il club manager gialloblù Flora Bonafini: «Ormai sale l’adrenalina perché vorremmo che fosse già sabato, devo dire che in questo mese e mezzo abbiamo avuto delle buone idee, tenendo a mente cosa abbiamo fra le mani ma senza alti profili. Sono contenta dello staff e del gruppo e quindi sono positiva, ovviamente sapendo che la qualità delle squadre si sta alzando tantissimo. I Partner che credono nell’Hellas Verona Women? Questa città ha una grande fedeltà, ci sono tanti gruppi che possono aiutarci e noi confidiamo in loro. Gli Sponsor sono amici, persone che ci seguono e che ci daranno l’energia di continuare nei momenti difficili».

«Sarà un bel campionato, speriamo di aver costruito una squadra che sappia essere solida nei momenti difficili – ha concluso il responsabile dell’area tecnica Zaccaria Tommasi – Ora siamo positivi e la squadra credo possa fare un buon campionato, cercando di inserirci dietro le big. Gli Sponsor che credono in questo lavoro? La scelta delle ragazze e di ciò che vorremmo fare quest’anno è stata fatta non solo per assemblare una squadra e puntare alla salvezza, ma per dimostrare che quello che facciamo è positivo. È stata bella anche la risposta delle ragazze, molte hanno voluto fortemente venire qua, molte altre rimanere, a noi piacerebbe diventare un riferimento per le ragazze che cercano una società che metta a loro disposizione professionalità e tutto ciò che serva per farle crescere».