L’Hellas Verona Women veste Manila Grace / VIDEO

Verona – È stata la giornata dedicata alle nuove divise di rappresentanza dell’Hellas Verona Women, ideate da Manila Grace, prossime al ‘debutto’ già sabato 19 ottobre contro la Roma. Il brand di moda femminile vestirà dunque le gialloblù nelle occasioni ufficiali, con un richiamo ai colori del club svelato nel pomeriggio di ieri, martedì 15 ottobre, per la prima volta in assoluto.

Presso lo store di Manila Grace in Corso Porta Borsari 54, infatti, tutta la squadra si è riunita per lo shooting ufficiale con il nuovo abbigliamento, tra i sorrisi delle calciatrici presenti. Per un paio di ore c’è stata la prova degli abiti, con le foto nei dintorni di Portoni Borsari e della boutique.

La divisa è composta da una giacca in felpa destrutturata a taglio vivo, colore blue navy, una t-shirt in cotone a pois colore lemon e un pantalone con boschina in tessuto tecnico con inserto in jersey colore blue navy. Un connubio perfetto tra due eccellenze al femminile, nel campo della moda e sul campo da calcio.

  • Condividi