Serie A TIMvision: Hellas Verona-Pink Bari 1-1

Verona – Termina in pareggio la 14a giornata della Serie A TIMvision per le gialloblù dell’Hellas Verona Women, fermate, nonostante una grande prestazione, dalla Pink Bari allo stadio ‘Olivieri’ di via Sogare. L’Hellas parte giocando praticamente in una sola metà campo, con le pugliesi chiuse a difendersi. Il gol del vantaggio gialloblù arriva da Sara Baldi al 17′ del primo tempo, sfruttando un cross da sinistra deviato dal portiere per concretizzare il suo inserimento in area di rigore e appoggiando in rete. Il pari biancorosso, nonostante la superiorità di gioco gialloblù, arriva da corner, con Honkanen che in mischia trova la deviazione nel sacco. Il Bari trova il coraggio di alzare il baricentro e la partita diviene più equilibrata, per essere poi totalmente combattuta nella ripresa anche se, con la mezzora di fuoco, appena dopo il 30′ del secondo tempo il Verona ha 3 enormi occasioni per portarla a casa. Si chiude 1-1, con il rammarico per l’Hellas.

 

HELLAS VERONA-PINK BARI 1-1
Marcatrici: 
Baldi 17′ pt, Honkanen 23′ pt.

Hellas Verona: Forcinella; Ledri, Zanoletti, Perin, Mella, Baldi (dal 40′ st Bardin), Solow, Sardu, Glionna, Cantore, Pasini (dal 23′ st Pirone).
A disp.: Gritti, Meneghini, Motta, Cavalca, Lazzari, Franco, Salimbeni.
All.: Pachera.

Pink Bari: Myllyoja; Marrone, Di Bari, Soro, Capitanelli (dall’8′ st Zammit), Novellino, Ketis, Torres Pallares, Manno (dal 33′ st Helmvall), Honkanen, Carp.
A disp.: Balbi, Buonamassa, Mascia, Piro, Larenza, Ceci, Trotta.
All.: Caricola.

Arbitro: Julio Milan Silvera (Sez. AIA Valdarno).
Assistenti:
Giuseppe Luca Lisi (Sez. AIA Firenze), Lorenzo Ret (Sez. AIA Udine).

NOTE. Ammonite: Baldi, Zanoletti, Mella, Ketis, Zammit.