Manila Grace festeggia le Women

Verona – La moda e il mondo femminile, un binomio inscindibile festeggiato nel giorno dell’8 marzo. Manila Grace, official partner dell’Hellas Verona Women, ha voluto chiedere alle gialloblù cosa significhi essere donna, così le ragazze hanno risposto nel giorno della loro festa.

Dessi DupuyNoemi MannoSofia MeneghiniElena Nichele e Federica Veritti sono state ospiti allo store di Manila Grace di Verona in vicolo Mazzini e hanno scelto una maglia che le rappresenti, spiegando che cosa significhi essere donna in uno sport considerato generalmente maschile, cosa sia per loro la femminilità e infine perché abbiano scelto proprio quella maglia.

Cinque caratteristiche, come cinque sono le calciatrici che le hanno indossate. Un colore diverso per ognuna, che rappresenti il loro modo di essere donna e di vivere la femminilità, ognuna a modo proprio. Dessi Dupuy è dreamer, con il sogno di portare a termine i suoi obiettivi e di viaggiare quanto più potrà. Noemi Manno è lunatic, lo spiega con semplicità mostrando il suo sorriso. Sofia Meneghini è curious, perché la curiosità è qualcosa che la accresce personalmente e culturalmente. Elena Nichele è magnetic, ama costruire rapporti d’amicizia ed è una ragazza magnetica. Federica Veritti è indipendent, ciò che la rappresenta e che la accompagna da poco nella sua nuova avventura calcistica, professionale e di studio.

Così, nel giorno della festa della donna, le calciatrici dell’Hellas Verona Women hanno lanciato la nuova linea di Manila Grace, perché non c’è un solo modo di esprimere la propria femminilità ma ognuna può descriversi con ciò che meglio la racconta.

IL VIDEO DELLA GIORNATA DELLE RAGAZZE A MANILA GRACE