Nazionali: Tunoaia alle qualificazioni europee con la Romania U19, per De Pellegrini raduno e amichevoli con le azzurre U17

Verona – Convocazioni in Nazionale per le calciatrici gialloblù classe 2001 Alexandra Tunoaia e classe 2003 Erika De Pellegrini. La prima sarà con la Romania Under 19 in Macedonia del Nord a partire dal 30 settembre (il 26 raggiungerà le compagne al raduno di Bucarest), per il Torneo di Qualificazione ai prossimi Europei di categoria nel 2020. Prima gara in programma il 1° ottobre contro la Slovacchia, poi il 4 contro la Francia e infine il 7 contro le padroni di casa della Macedonia del Nord; al termine dell’ultimo impegno la calciatrice rientrerà a disposizione di mister Emiliano Bonazzoli.

De Pellegrini ha invece ricevuto la seconda convocazione da parte del Tecnico Federale Nazzarena Grilli con le azzurrine Under 17, che saranno in raduno a Norcia dal 19 al 26 settembre e affronteranno, in una doppia amichevole, la Serbia il 23 e il 25 settembre. Al termine delle attività la calciatrice rientrerà a disposizione di mister Matteo Pachera.