Open Day: all’Auditorium Banco BPM la festa di inizio anno della Scuola Calcio Maschile, Femminile e del Progetto Scuola

Verona – L’Auditorium di Banco BPM a Verona ha ospitato l’Open Day della Scuola Calcio Maschile, della Scuola Calcio Femminile e del Progetto Scuola per la stagione 2019/20. Una serata per analizzare i numeri di ieri, presentare quelli di oggi e lavorare tutti insieme per gli obiettivi di domani. Circa 200 fra bambini e bambine, accompagnati dai tecnici e dai genitori, i presenti: per alcuni un momento di apertura dell’annata calcistica, per altri – la maggior parte – l’attività sul campo è già iniziata.

Tanti ospiti, compresi le calciatrici dell’Hellas Verona Women Camilla Forcinella e Michela Ledri e il calciatore dell’Hellas Verona Emmanuel Badu, insieme ai responsabili che si occupano del settore giovanile e della Scuola Calcio.

Il portiere gialloblù ha portato i suoi saluti a tutti i bambini e alle bambine presenti: «Coltivate questa passione, perché io da piccola non ne ho avuto la possibilità, voi sfruttatela!» così come ha fatto anche Ledri: «Sono felice di vedere che sorridete tanto: dovete divertirvi. Inoltre sono felice di vedere il vostro affetto per l’Hellas, è fantastico per me che seguo il Verona da sempre».

Parole di grande soddisfazione anche da parte del Responsabile dell’Area Tecnica dell’Hellas Verona Women Zaccaria Tommasi: «Il calcio femminile è in continua crescita, lo dimostrano i numeri. Il segreto è far divertire le tante bambine, che si avvicinano con sempre più facilità a questo mondo in ascesa».