Pelucco festeggia con Isokinetic la fine delle sedute di riabilitazione, adesso ancora al lavoro per tornare in campo con la sua Primavera!

Verona – Con una storia sul loro profilo instagram lo staff e tutto il gruppo di Isokinetic Verona hanno festeggiato l’ultima seduta di fisioterapia di Giulia Pelucco, centrocampista della Primavera gialloblù che per mesi ha svolto la riabilitazione presso il centro di Arbizzano. Un lungo periodo per rimettere in sesto il ginocchio e quel crociato che si era rotto il 27 gennaio del 2019 sul campo del Cittadella: adesso ci sarà ancora molto lavoro per poter tornare in campo, ma per ora, insieme ai fisioterapisti che l’hanno seguita, Giulia ha festeggiato una piccola tappa nel suo percorso di recupero. Insieme a lei nella foto anche la compagna di squadra, attaccante della Primavera, Sofia Vallani, che avrà ancora alcune settimane presso il centro riabilitativo per recuperare dalla stessa operazione.

«Abbiamo festeggiato il mio ultimo giorno di fisioterapia – ha detto il centrocampista Giulia Peluccoe ci tenevo a farlo con lo staff di Isokinetic perché con loro mi sono trovata molto bene, sono sempre stati disponibili e gentili. Anche pazienti, devo aggiungere, quando ripetevo mille volte le mie preoccupazioni sul ginocchio. Ora finalmente ho finito le sedute, ma so che per rientrare con la squadra ci vuole calma. Non nascondo di essere un po’ spaventata, ma sono contenta e spero che tutto andrà bene».