Settore giovanile: fine settimana di vittorie!

Verona – Un fine settimana vittorioso per il settore giovanile gialloblù, con la Primavera a riposo in questo turno di campionato c’è stato infatti spazio per una sorprendente e bellissima vittoria dell’Under 19, trascinata dalla doppietta di Gaia Prando nel 2-1 sulla capolista Padova. Una partita combattutissima, che ha preso una strada precisa al momento dell’espulsione del portiere biancoscudato nel primo tempo: direttamente addosso all’avversaria la sua avventata uscita fuori dall’area. Un gol per tempo, con il momentaneo pareggio ospite, regalano la vittoria all’Hellas.

Riprende la propria marcia l’Under 17, fermata la scorsa settimana in via Sogare, questa volta sul campo del Tavagnacco non c’è spazio per i pareggi: doppietta di Sara Corsi  e reti di Elisa Casellato e Ilaria Veronese per il 4-1 alle friulane.

Vince anche l’Under 15 all’Olivieri, lo fa per 6-0 con la Virtusvecomp Verona in virtù delle doppiette di Sophie Aprile e Asja Menghin e alle marcature di Maddalena Totolo e Anna Benini.

A riposo Under 12 Under 15 Esordienti, con queste ultime impegnate in un allenamento congiunto con una selezione americana pari età, in cui hanno vinto 4-1.

Partita tra le piccoline Pulcine gialloblù e quelle della Polisportiva Negrar, sul campo Comunale di Negrar. Le giovanissime calciatrici dell’Hellas in gol con Chakroun, De Luca, Isola Casagrande, Guidarli, Persiano e Cagali.