Settore Giovanile: i risultati del weekend

Verona – Fine settimana con importanti risultati per il settore giovanile femminile, a partire dall’ultima gara disputata nel weekend, cioè quella che ha visto vincere la Primavera di mister Pachera per 7-1 nel derby contro il Fortitudio Chievo Mozzecane. L’Hellas si impone con la tripletta di Marchiori, la doppietta di Micheli e i gol di Franco e Maffei: con questi tre punti l’Inter, sconfitta dal Sassuolo, viene allontanata in classifica, in un campionato comunque ancora molto lungo.

Tre punti, quasi incredibili, anche per l’Under 19: le gialloblù vanno subito sotto 2-0 con il Venezia, ma hanno la forza di reagire dapprima ristabilendo la parità grazie alla doppietta di Alessia Beji, poi con l’eurogol di Martignoni da circa trenta metri in pieno recupero. Finisce 3-2 in favore dell’Hellas.

Prosegue il proprio percorso anche l’Under 17 di Veronica Brutti, che passa di misura 1-0 sul Vicenza CF con un gol di Giorgia Bertucco. La prossima settimana, per la 7a giornata, le gialloblù incontreranno la SPAL in casa.

Altisonante il punteggio con cui l’Under 15 di Gelmetti piega il Calcio Padova Femminile: 8-3 con le reti siglate da Morganella (doppietta), Boaretto (doppietta), Aprile (doppietta), Tadiello e Benini.

Sconfitta invece per le Esordienti, in casa contro i maschi del Cadidavid, per le Pulcine, in casa contro i maschi del BNC Noi, e per le Under 12, sul campo del Team S. Lucia con il gol di Alice Martari. Da segnalare la vittoria delle Esordienti in settimana per il recupero di campionato contro il Crazy Colombo: 2-1 con reti di Sofia Natali e Alessia Zenti.