Settore Giovanile: i risultati del weekend

Verona – Fine settimana di importanti vittorie per il Settore Giovanile dell’Hellas Verona Women, un lungo ‘weekend’ iniziato, a dire la verità, nel corso della settimana con due recuperi. In primis quello della Primavera, che mercoledì sera ha battuto 5-1 il Lady Granata Cittadella (doppietta di Mancuso, gol di De Pellegrini, Micheli e Gidoni), e in secundis quello delle piccole Pulcine, vittoriose giovedì sul campo del Baldo Junior Team: in rete due volte Bianchi, due volte Chakroun, poi Cagali e Zonta.

Nel weekend vero e proprio la Primavera di Pachera fa ancora meglio, vincendo per 10-0 sull’inseguitrice Riozzese. Ben quattro reti per l’attaccante Chiara Micheli, doppiette di Eleonora Franco e di Erika De Pellegrini, chiudono i gol di Giorgia Marchiori e di Gaia Rizzioli.

Esordio importante per le Under 19 in Coppa Veneto: 4-1 in trasferta sul campo del Trento Clarentia, grazie alle reti di Sofia GenesiniGaia Prando (su rigore) nel primo tempo e di Alessia Mazzi Gaia Chiaia nella ripresa.

Bene anche l’Under 17, che in laguna schiaccia 9-1 il Venezia con tripletta di Elisa Casellato, doppietta di Giorgia Bertucco e reti di Ilaria VeroneseEleonora ZandonàElena De CaoGiulia Romano.

Sconfitta per 8-1 per le Under 15 in amichevole a Peschiera contro l’Atalanta: il gol di Campostrini è l’unico per le gialloblù.

Pareggio 3-3 nel conteggio dei tempi per le Under 15 Esordienti sul campo della Negrarese: doppietta di Natali e gol di Piubello.

Pareggio anche per le Under 12, 2-2 nel conteggio dei tempi contro il Chievo, in rete Zordan Bolgheroni.

Chiude infine la squadra delle Pulcine, che fa 2 vittorie su 2 partite questa settimana, battendo 2-1 nel conteggio dei tempi i padroni di casa del Negrar, le marcatrici sono ChakrounAnselmi.