Settore giovanile, i risultati del weekend: riprende al meglio l’Under 17, all’ultimo respiro l’Under 15 sul Vicenza!

Verona – Si è concluso il fine settimana per le giovanili gialloblù, protagoniste di partite combattute con soddisfazioni e delusioni. Under 15 EsordientiUnder 12 Pulcine sono rimaste a riposo, con quest’ultime però che sono scese in campo per un allenamento congiunto con le pari età della SPAL.

La Primavera di mister Pachera deve cedere 3-0 all’Inter al centro sportivo Suning, in una partita equilibrata e decisa, con il raddoppio e la terza rete nerazzurra solo nel finale. Le gialloblù sono però subito con la testa alla prossima gara di campionato contro il Sassuolo.

Sconfitta anche per le Under 19, che in via Sogare perdono 5-1 con il Padova CF il turno di Coppa Veneto Juniores. Rete della bandiera messa a segno dalla classe 2004 Alessia Beji.

Vincono invece le Under 17 di mister Veronica Brutti, che riprendono al meglio il campionato vincendo 16-0 sul campo dell’Isera.

Vittoria all’ultimo respiro per le Under 15, un duello equilibrato quello con il Vicenza, sbloccato alla fine da Anna Benini: bellissimo il suo gol, dribbling in velocita a metà campo e destro all’angolino basso più lontano da fuori area che fa esplodere la gioia delle giovani gialloblù. Termina così, 1-0.

  • Tag:
  • Condividi