Settore Giovanile: le grandi vincono tutte, l’Hellas porta a casa 2 derby su 2!

Verona – Il fine settimana del settore giovanile di Hellas Verona Women ha visto degli ottimi risultati in campo per le gialloblù, a partire dalla Primavera: le ragazze di mister Alessandro Oro si presentano a San Zeno di Mozzecane per il derby con la Fortitudo Chievo e sbloccano quasi subito il match, grazie al gol di Virginia Gidoni. Nella ripresa, dopo tante occasioni sprecate, ci pensa Eleonora Franco a chiudere i conti a 10′ dalla fine.

 

Più ampio e sempre da tre punti il punteggio con cui l’Under 19 batte, nella 3a giornata del girone di ritorno, il Keralpen Belluno. Allo stadio ‘Olivieri’ di via Sogare, sabato sera, le gialloblù hanno vinto 7-0, grazie all tripletta di Gaia Prando e alle marcature di Alessia BejiSilvia Bonenti Anita Fusini.

 

Vittoria per 7-0 anche delle Under 17, in trasferta sul campo del Padova. Un altro derby vinto nel fine settimana è stato quello, sempre di domenica e sempre sul campo di San Zeno di Mozzecane, dell’Under 15 contro il Chievo: doppietta di Anna Boaretto e gol di Sophie Aprile. Gol delle padroni di casa, invece, di Da Silva: 3-1 per l’Hellas.

Le Under 15 Esordienti perdono 1-0 il test match con la SPAL in trasferta, mentre le Pulcine pareggiano 1-1 la gara di venerdì con il Castelnuovo, durante cui va in rete Giulia De Luca, e perdono 2-1 il test match sempre con la SPAL di sabato, in gol questa volta Maria Mezzatesta.