Settore Giovanile: straight on Primavera e Under 15, che vittoria contro il Chievo per l’Under 17!

Verona – Fine settimana ricco di gare per il settore giovanile dell’Hellas Verona Women. Tutte le gialloblù in campo, a partire dalla Primavera che prosegue la sua striscia positiva. Le ragazze di mister Matteo Pachera portano a casa altri tre punti battendo in trasferta per 4-0 il Ravenna (FOTOGALLERY – CLICCA QUI), grazie alla doppietta di Sofia Zoppi e ai gol di Virginia Gidoni ed Erika De Pellegrini. Le gialloblù torneranno in campo il prossimo weekend contro il Permac Vittorio Veneto.

Perde invece l’Under 19, sconfitta per 3-1 in casa dal Vicenza CF: gol nel finale di Gaia Prando. Ampia vittoria per l’Under 17 all’Olivieri contro il Chievo, un derby che vede le ragazze di mister Veronica Brutti trionfare 11-1 (FOTOGALLERY – CLICCA QUI): poker di Elena De Cao, tripletta di Eleonora Zandonà, doppietta di Elena Mombelli e reti di Valeria FilipponiSara Corsi. Stesso risultato, vittoria per 11-1 ma in trasferta a Schio, per l’Under 15 di mister Mirko Gelmetti sul Concordia. A decidere la gara sono la cinquina di Sofia Aprile, le doppiette di Annalisa Morganella e di Alessandra Bachmaschi e i gol di Anna Boaretto e di Elisa Campostrini.

Le Esordienti vengono sconfitte nel conteggio dei tempi per 3-0 in trasferta sul campo del San Zeno, così come le Under 12 per 2-1 sul campo del Paluani Life (in rete Vallicella Cauchioli per l’Hellas). Chiude il tabellone dei risultati la vittoria per 4-3 nel conteggio dei tempi per le Pulcine contro il Chievo: gol di ChakrounBianchiAnselmi.