Stagione 2019/20 – Ripresa delle attività: visite e ritiro

Verona – Sta per iniziare la stagione 2019/20 dell’Hellas Verona Women, con un programma intenso per i primi giorni di attività. Le gialloblù si raduneranno a Verona il 31 luglio, per poi sostenere le visite mediche e i test fisici preritiro nelle giornate dell’1 e 2 agosto.

Dal 4 all’8 agosto la squadra sarà in ritiro, ospitata nello splendido Boffenigo Panorama & Experience Hotel di Costermano, struttura immersa nella natura con piscine, stanze con vista, area wellness, sale lettura e terrazze. Un luogo ideale per trascorrere i giorni di preparazione, che verranno poi svolti sui due campi, in erba naturale e sintetico, degli impianti sportivi del Comune di Cavaion Veronese grazie anche alla disponibilità della società Baldo Junior Team.

«Tutto il team del Boffenigo Panorama & Experience Hotel non vede l’ora di dare il benvenuto all’Hellas Verona Women – ha commentato il proprietario dell’Hotel Enrico PadovaniIl mondo femminile sta mostrando il lato migliore del calcio, fatto di simpatia, rispetto, spirito di squadra. Tutti elementi che fanno parte del nostro DNA. Spero che questo sia solo l’inizio di una bella avventura assieme».

Conclusa la fase del ritiro le gialloblù proseguiranno la preparazione per la prossima Serie A 2019/20 a Verona, con allenamenti e test amichevoli.