Su SportDiPiù lo speciale dedicato al Verona

Verona – Nuovo appuntamento in edicola (da lunedì 4 maggio) con Sportdipiù, la rivista bimestrale dello sport veneto che da dicembre scorso è arricchita da un inserto speciale di otto pagine interamente dedicato all’Hellas Verona.

 

 

In particolare, in questa seconda uscita:

IL MIO VERONA PIU’ BELLO – MAURIZIO SETTI
Intervista esclusiva al Presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, che racconta le emozioni e le soddisfazioni vissute nel corso della corrente stagione, ammirando quello che – a suo dire – è stato l’Hellas Verona più entusiasmante dei suoi 8 anni di Presidenza. Un Hellas, mirabilmente allestito dal Direttore Sportivo Tony D’Amico e sapientemente guidato da mister Ivan Juric, che ha saputo tenere testa a tutte le ‘big’ del campionato di Serie A, trascinato dal calore e dall’affetto di una intera città che si è ben presto riconosciuta nello spirito indomito e combattivo della squadra gialloblù.

HELLAS VERONA WOMEN – GIORGIA MOTTA
Nel calcio femminile è una giocatrice di sangue blu. Anzi, gialloblu. Eh sì, perché Giorgia Motta, autentica veterana, ha esordito in Serie A ben 22 anni fa, ha giocato in Nazionale e quando è approdata al Verona ha realizzato – come lei stessa rivela in una lunga intervista – un sogno personale paragonabile solo all’emozione di indossare la maglia azzurra.

GIOVANILI – ADAMA SANE
Il bomber e top-scorer della formazione Primavera dell’Hellas Verona racconta la sua storia sportiva e umana, quella di un ragazzo che sino a 14 anni ha vissuto (e giocato) in Senegal, per poi trasferirsi in Italia, incontrando poco dopo sulla sua strada l’Hellas Verona, che ne ha valorizzato le doti innate di bomber di razza, confermate anche in questa stagione con 18 gol in 22 presenze.