Under 15: l’11-0 sul Venezia Women è la dodicesima vittoria su tredici partite. Ancora clean sheet per Rubinaccio

Verona – Larga vittoria per le Under 15 dell’Hellas Verona Women, capaci di imporsi per 11-0 sul Venezia Women nella domenica mattina dello stadio ‘Olivieri’. La squadra di mister Gelmetti ottiene così il tredicesimo risultato utile consecutivo e mantiene l’imbattibilità stagionale.

Le gialloblù sbloccano il risultato all’8′ del primo tempo con Bissoli, che sotto misura non lascia alcun scampo a Papandrea. L’estremo difensore del Venezia si riscatta poco dopo andando a respingere il rigore calciato da Casellato.

Nella seconda frazione le scaligere si scatenano: subito a segno Bertucco, a raddoppiare dopo aver raccolto l’assist di Zandonà e aver calciato secco di prima intenzione. Il tris è firmato da Corsi con un diagonale rasoterra che si infila sul palo lontano. È sempre lei a occuparsi di calciare dalla bandierina tre minuti più tardi: un pallone perfetto per l’incornata vincente di Bertucco. La quinta rete arriva grazie a Casellato, che scatta sul filo del fuori gioco ed insacca con freddezza. Nemmeno due minuti e Bertucco infila il sesto da due passi e poco prima del riposo Zandonà, da posizione decentrata e difficile, sceglie la conclusione di potenza sul primo palo trovando un bellissimo gol.

Nella terza frazione Bertucco sigla la tripletta personale con una soluzione precisa e potente da centro area. Al 7′ insiste poi Casellato, brava a ribadire in porta da distanza ravvicinata la sfera respinta dal palo sulla conclusione di Corsi. Ancora Casellato raccoglie un pallone filtrante all’11’, elude l’intervento di un difensore e mette dentro la rete
numero dieci. Prima dello scadere Sara Corsi firma la rete del definitivo 11-0.

HELLAS VERONA – VENEZIA 11-0
Marcatrici: 8′ pt Bissoli, 1′ st Bertucco, 11′ st Corsi, 14′ st Bertucco, 15′ st Casellato, 17′ st Bertucco, 19′ st Zandonà, 3′ tt Bertucco, 7′ tt Casellato, 11′ tt Casellato, 16′ tt Corsi.

Hellas Verona: Rubinaccio: Rossi, Gola, Bissoli, Corsi, Casellato, Zandonà, Romano, Bertucco, Dos Santos, Rancani, Iachininoto.
All.: Gelmetti.

Venezia: Papandrea; Favaro, Carmignola, Tassetto, Tiozzo, De Rossi, Pignaffo, Semenzato, Boschiero, Franz, Perrini, Lo Senno.
All.: Proberi.

  • Condividi