Women in campo! È iniziato il ritiro per la stagione 2019/20

Cavaion Veronese – È ufficialmente iniziata la stagione dell’Hellas Verona Women 2019/20, con la squadra che ha svolto il primo allenamento sul campo comunale di Cavaion agli ordini dell’allenatore Emiliano Bonazzoli. Le ragazze sono partite ieri mattina da Verona e hanno iniziato la loro preparazione con le prime corse e le prime attività sul campo del Baldo Junior Team, trasferendosi poi al Boffenigo Panorama & Experience Hotel di Costermano, quartier generale delle gialloblù in questo ritiro.

Ad accogliere l’Hellas Verona Women l’Assessore allo Sport del Comune di Cavaion Veronese Angelo Indelicato: «Per il nostro paese è un piacere e un onore ospitare le ragazze a Cavaion, per noi è un modo di augurare un grande in bocca al lupo a tutto il movimento del calcio femminile. Di queste calciatrici ho seguito fin da piccola Caterina Ambrosi e fa piacere vederla oggi a questi livelli».

Con lui anche il Segretario del Baldo Junior Team Nicola Quintarelli: «Siamo contenti di avere l’opportunità di vedere queste ragazze sul nostro campo, per questo ci tengo a ringraziare Enrico Padovani e l’Hotel Boffenigo per averci messo in contatto. Bello vedere il calcio femminile crescere a questi livelli e ci piacerebbe, in futuro, organizzare un settore giovanile dedicato alle bambine e alle giovani che vogliono giocare a pallone».

Doppie sedute tutti i giorni fino all’8 agosto, quando la squadra rientrerà a Verona per proseguire la preparazione allo stadio ‘Olivieri’ di via Sogare.